Personalizzazione di Ad Hoc Revolution per una cantina sociale

OBIETTIVO

Gestire tramite il software gestionale le attività tipiche di una cantina sociale che si occupa di vendita e distribuzione di vino imbottigliato e sfuso.

CLIENTE

Cantina sociale

DURATA PROGETTO

Settembre 2011

Il progetto

Con l’avvento della fatturazione elettronica ad inizio 2019, sfruttando un tool specifico di Ad Hoc Revolution collegato al software di fatturazione elettronica, abbiamo permesso al nostro cliente di continuare il servizio che forniva ai propri soci, ovvero l’invio delle fatture per conto loro anche in modalità elettronica. 

La cantina sociale è così in grado di gestire così le fatture in acquisto e in vendita e provvedere poi alla loro conservazione sostitutiva come da normativa fiscale insieme a tutte le altre fatture.

Il nostro cliente ha mantenuto continuità nella sua operatività, risolvendo e gestendo le necessità tipiche del settore, grazie alla personalizzazione di uno dei nostri prodotti principali, Ad hoc Revolution della Zucchetti Spa.

Il software gestionale viene utilizzato con moduli specifici già esistenti, come quello per la gestione dei lotti e degli imballi, ed è stato da noi personalizzato con tutto ciò che è necessario per il loro settore, successivamente abbiamo unito il prodotto Fatel per la fatturazione elettronica corredato dai servizi di firma digitale e conservazione sostitutiva, che è stato però integrato con un tool specifico per permettere la gestione delle fatture verso i soci.