OBIETTIVO
Implementare la gestione delle offerte commerciali all'interno del gestionale per poter beneficiare dei vantaggi del gestionale aziendale anche in termini di ricerca e statistiche.
CLIENTE
Technosilos
Capocolle
(Forlì Cesena)
DURATA PROGETTO
Gennaio 2012
SOFTWARE
SERVIZIO OFFERTO
Inoltre, sfruttando la funzione di esportazione con modelli di word tabellari sono stati realizzati tutti i modelli a loro necessari per ogni tipologia di offerta e nelle varie lingue estere per i paesi per cui lavorano.
Siamo intervenuti anche sulla gestione commerciale per il post-vendita, sfruttando le funzioni già esistenti nel software che permettoro di eseguire attività sui nominativi e implementando nuove funzionalità per automatizzare la gestione del recall e velocizzare così le varie operazioni degli operatori, ottenendo allo stesso tempo uno storico di tutte le attività commerciali effettuate dall’azienda.
Sono state implementate anche delle funzionalità aggiuntive per l’ufficio acquisti, per gestire gli ordini in modo più preciso e completo, integrando alla gestione degli ordini informazioni aggiuntive quali la commessa, il tipo di trattamento, il peso, il numero di revisioni che vengono effettuate all’ordine e implementando vari modelli di ordini in base alle tipologie necessarie ,con specifici report di stampa contenenti le note e i testi necessari per ogni tipologia di ordine.
Per soddisfare tutte le esigenze del cliente, abbiamo utilizzato il gestionale Ad hoc Revolution, sfruttato le potenzialità dei moduli ordini e offerte. Il cliente in questo modo ha potuto ottenere vantaggi in termini di automatizzazione delle operazioni, di integrazione tra reparti, di ricerca delle informazioni, nonché delle statistiche aziendali.