I-DEALONLINE applicativo per la gestione finanziaria del credito

OBIETTIVO

Gestione finanziaria del credito su tecnologia web

CLIENTE

Importante azienda del settore

SERVIZIO OFFERTO

Visualizzazione team applicativo web gestione gare ciclistiche

Il progetto

i-dealonline è la parola che identifica la gestione finanziaria del credito su tecnologia web.

i-dealonline, infatti, può essere letto in diversi modi, i-deal per fare affari ed occuparsi delle gestione del credito, ideal perchè è ideale nella sua gestione e potenzialità ed online perchè è un applicativo web disponibile 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana con la necessità di un unico browser internet o dispositivo smartphone/tablet.

Creato su richiesta da un’importante azienda del settore, l’applicativo è stato realizzato ovviamente rispecchiando al massimo le loro esigenze ed ha permesso, quindi, di ottimizzare e rendere efficiente al massimo la loro gestione.
È stato progettato in modo da poter essere utilizzato sia all'interno di piccole realtà locali attraverso una intranet aziendale e con il server installato presso il cliente, sia all’interno di realtà complesse dove si ha l'esigenza di integrare filiali e collaboratori dislocati sul territorio con l'applicativo installato in potenti e sicure server farm.

Affidabilità, sicurezza dei dati nel pieno rispetto delle attuali norme di legge sulla privacy, contraddistinguono i-dealonline come una soluzione per la gestione dei crediti più innovativa e completa.